strada Privata Alfredo Gerolo, 1, 15052 Casalnoceto Alessandria

I migliori clienti li abbiamo acquisiti rimediando agli errori della concorrenza!

Il vero incubo nel settore dei serramenti è la mancata tenuta all’acqua e al vento.

Al giorno d’oggi può sembrare strano: informazioni facilmente reperibili, alta tecnologia delle costruzioni, guarnizioni e sigillanti “super-performanti”…

eppure molti nuovi clienti ci chiamano per porre rimedio ad importanti perdite d’acqua piovana, così interveniamo su facciate continue e altri serramenti progettati e realizzati in modo piuttosto approssimativo.

Quando l’acqua vince sui rivestimenti di facciata i pericoli sono ancora più insidiosi, perché le perdite non sono evidenti, ma intaccano i materiali in modo occulto compromettendo la coibentazione e portando alla marcescenza di elementi anche strutturali.

Una volta risolti i problemi di buona progettazione e della corretta posa in opera, la qualità essenziale che il tuo rivestimento dovrà possedere per non farti rimpiangere il giorno che l’hai realizzato è la durata nel tempo dei materiali.

Intervenendo su edifici con pochi decenni di vita, i cui rivestimenti erano degradati al punto da far sembrare vetuste le strutture stesse, ci ha confermato l’idea di dover utilizzare solo pannelli e sotto strutture di grande qualità come Trespa e Alucobond.

Questi materiali, anno dopo anno, si sono rivelati i più adatti alla prova del tempo, poiché la loro inalterabilità, unita alla qualità delle finiture superficiali, proteggono l’edificio e ne prolungano la vita in modo molto significativo.

Non esitare a richiederci lo studio di fattibilità gratuito, compila il form per la richiesta di informazioni oppure telefona al numero verde 800 034410.

Abbiamo focalizzato la nostra esperienza nel valorizzare il prestigio della tua azienda

Eros Franco

Rivestimenti Edifici Commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.